Dec 07, 2021 Last Updated 7:57 AM, Dec 1, 2021
Domenico Ciancio

Domenico Ciancio

Un incompreso lucano, italiano, europeo. Della mia passione, la comunicazione, ne provo a fare il mio mestiere. Con i proventi della mia prima passione alimento le mie tante altre passioni: viaggiare, leggere, ascoltare musica, golf, formula 1, mangiare e sorridere con le persone che amo e che incontro nella mia vita.

Portare la cultura anche nelle aree più marginali e periferiche del nostro bel paese. È questo il principale obiettivo di BiblioHUB, la biblioteca mobile su ruote. Un truck in giro per lo stivale per creare, anche se solo per pochi momenti, un luogo di aggregazione e di socialità tra i cittadini e la cultura così come con le tante altre offerte di questa struttura mobile polifunzionale e multimediale che ti accoglie con il suo “”sorriso creativo”. Una nuova forma mobile di cultura in movimento.

Etichettato sotto

Benedetto Vigna: il fisico lucano del “tutto è relativo ma non l’ascolto ed il rispetto della multiculturalità”.

Etichettato sotto

La mindfulness, o l’arte della consapevolezza di sé, ci insegna a vivere nel momento presente nonostante la nostra capacità, sempre più costante e naturale, di rifugiarci nel passato o di preoccuparci per il futuro. Ancora di più in un momento storico come questo, in cui una pandemia globale ha bussato alle porte della mente, del cuore, della nostra anima, delle nostre certezze, delle nostre fragilità.

Etichettato sotto

Cercaci su Facebook

Gli ultimi articoli

s l1600