"Il dilemma della locomotiva" è il titolo del libro scritto dal giovane Andrea Pio Giuratrabocchetta, Hermaion edizioni, che verrà presentato sabato 28 gennaio alle 18,30 nel Circolo culturale Gocce d'Autore, in collaborazione con l’associazione Cammino, sede territoriale di Potenza.
L'ultima lettera di Einstein è il romanzo di Daniela Cicchetta, scrittrice romana, storyteller e docente di scrittura, che aprirà il nuovo anno sociale del Circolo culturale Gocce d'Autore che si appresta a vivere un nuovo anno ricco di interessanti proposte culturali. L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio alle 18,30 nei locali di via Pisacane 5 a Potenza, già sede dell'Associazione culturale filatelica "Isabella Morra".
Emozioni in parole. È questo il titolo della raccolta poetica di Rachele Bernando, scrittrice per passione e Sommelier AIS di professione, che verrà presentato sabato 26 novembre alle 18,30 nella sede del Circolo culturale Gocce d’Autore, già Associazione Filatelica culturale “I. Morra”, in via Pisacane 5 a Potenza. La pubblicazione è aperta dalla prefazione di Franco Sabia, Direttore emerito della Biblioteca nazionale di Potenza, ed è edita dalla casa editrice Atene del Canavese.