logo2017

Iscriviti alla Newsletter di Gocce D'Autore

Commenta gli Articoli di Gocce!!!

Finalmente puoi commentare gli articoli di Goccedautore.it. Devi semplicemnte registrarti !!!

 
Venerdì, 21 Ottobre 2016 23:19

Leggere a novembre

Scritto da 

 

laspia

 LA SPIA

l nuovo libro di Paulo Coelho è ambientato a Parigi nel 1917: Una donna attende la sua esecuzione ed il suo ultimo desiderio è che la figlia sappia la verità su sua madre e così prende carta e penna ed inizia a raccontare la sua avventurosa storia.

Lei è Mata Hari, la donna dai molti nomi con un oscuro passato ed un pericoloso presente in cui deve affrontare le accuse di spia, quando la sua unica colpa è stata quella di essere una donna libera.

Il libro sarà disponibile dal 10 Novembre.

Patricia Cornwell Carne e sangue su vertical dyn

Patricia Cornwell, Carne e sangue

C’è un nuovo caso per Kay Scarpetta, medico legale e investigatrice venerata da milioni di lettori in tutto il mondo. Ora Kay e il fido Pete Marino sono sulle tracce di un serial killer dalla  mira infallibile e dalla precisione sovrumana. Ma la pista degli indizi sembra condurre dentro la famiglia di Kay.

 

COVER Edgar Allan Poe NPE 197x280

Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe è uno dei più famosi scrittori della storia. Da molti creduto britannico, nacque e visse in America nella prima metà dell’800.
Poe inventò di punto in bianco il racconto horror, il racconto investigativo (il suo Auguste Dupin è il grande precursore di tutti i Sherlock Holmes, Miss Marple, Nero Wolfe, Hercule Poirot), gettando le basi della narrativa di genere, ma fu anche un raffinato esteta ed autore di poesie immortali quali ad esempio Il Corvo.
In questo volume Dino Battaglia ne adatta magistralmente l’opera, rendendo i suoi più bei racconti dei capolavori a fumetti.

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 191 volte
Vito Coviello

informatico per caso...

Cerco da anni di essere chi sono...

sicuramente ambizioso, e pronto a scalare montagne, sono semplicemente umano.

Devi effettuare il login per inviare commenti

LOGO B 2 1