logo2017

Commenta gli Articoli di Gocce!!!

Finalmente puoi commentare gli articoli di Goccedautore.it. Devi semplicemnte registrarti !!!

LOGO B 2 1

Lunedì, 18 Luglio 2016 03:46

Abbronzatissima

Scritto da 

 

La sostanza del Male

Luca D’Andrea

lasostanzadelmale

Ambientato in Alto Adige, il protagonista – affamato di storie – si troverà ad indagare su un triplice, macabro, omicidio rimasto ancora senza colpevole. Le sue indagini riapriranno vecchie ruggini nella minuscola comunità montana di Siebenhoch, nel Sud Tirolo, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella della sua famiglia. Frequenti colpi di scena e un ritmo martellante, fanno di questo libro un classico per l’estate.

 

La scienza delle serie tv, Codice,

Andrea Gentile

 

serieTV

Da Breaking Bad a Doctor Who, da Fringe a Star Trek: sono molte le serie che hanno più o meno saldi fondamenti scientifici. Qui vengono descritte fra aneddoti, strafalcioni e riferimenti alla scienza "reale".

 

Lo strano viaggio di un oggetto smarrito

Salvatore Basile

copertina Basile estate 2016 160x242

Un romanzo profondo che racconta una storia d’amore per nulla banale: Michele colleziona oggetti smarriti dalla gente sui treni e nasconde negli occhi azzurri una tristezza senza fine.

 

 l passeggero del Polarlys

Georges Simenonarton144576

Uno dei più grandi scrittori della letteratura mondiale che amava immergersi nell’infinita esplorazione della natura umana e sapeva creare con pochi, abilissimi, tratti un’atmosfera, qui conduce il lettore in un ambiente claustrofobico, quanto ghiacciato, esaltato dalla bella copertina del volume, particolare del dipinto “Giorno d’estate. Fiordo di Roskilde” (1900) di L.A. Ring.

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 344 volte
Vito Coviello

informatico per caso...

Cerco da anni di essere chi sono...

sicuramente ambizioso, e pronto a scalare montagne, sono semplicemente umano.

Devi effettuare il login per inviare commenti