logo2017

Se vuoi inviarci una foto, devi semplicemente registrarti.Una volta fatto, troverai il menù con la voce: invia foto.

 
Mercoledì, 22 Gennaio 2020 08:59

Fotografa la tua libreria preferita!

Scritto da 

fotografare 1                            

“La malattia della lettura salva la vita.

 

 fotografare 2

Contagiate, contagiate,

qualche cosa resterà”.

(Ambrogio Borsani da La claque del libro).

Da questo numero della rivista lanciamo una nuova iniziativa: “Fotografa la tua libreria preferita!”. Per coloro che amano i libri, adorano leggerli, sfogliarli, guardarli, toccarli, annusarli, acquistarli, scambiarli, raccontarli, collezionarli e più ancora, per coloro che amano entrare nelle librerie, guardarle, passeggiarvi, perdersi, ritrovarsi, cercare, sostare, comperare chili di libri, c’è un nuovo spazio per raccontare la loro passione.

Quando vi capita di trovarvi di fronte ad una libreria, piena zeppa di libri e il cuore prende a battervi più velocemente, non lasciatevi cogliere dal panico. Afferrate il vostro smartphone, assicuratevi che l’obiettivo sia pulito, cercate l’angolazione perfetta e scattate. Inviate poi la fotografia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome della libreria, dell’autore e del luogo in cui è stata scattata. L’immagine della vostra libreria preferita sarà presto pubblicata sulla rivista culturale online www.goccedautore.it nella sezione “Fotografare”. Partecipando a questo contest avrete contribuito a rendere virale il libro e immortale il fascino delle librerie!

Le fotografie qui pubblicate sono state scattate da Elena nella cittadina di Wolfville, provincia della Nuova Scozia, in Canada.

A cura della redazione  

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 73 volte