logo2017

Giovedì, 16 Gennaio 2020 11:23

Vito Stano e il violoncello nel salotto di Gocce d'Autore - Mercoledì 15 gennaio 2020

Scritto da 

Locandina La classica in Salotto Vito Stano

 

Riparte con la musica classica il nuovo anno di Gocce d'Autore. Primo appuntamento del 2020 e secondo concerto della rassegna "La classica in salotto. Le dolci note" venerdì 17 gennaio alle 20,15 il musicista Vito Stano si esibirà con il proprio violoncello.

 

Il cartellone che il Circolo culturale Gocce d'Autore ha fortemente voluto anche quest'anno si propone di offrire uno spazio esclusivo ed inclusivo ai musicisti locali che avranno la possibilità di esibirsi in un luogo raccolto ed elegante. Un salotto vero e proprio nel quale riunirsi per ascoltare musica di qualità e trascorrere momenti di spessore culturale.

Il programma propone un repertorio raffinato con un omaggio al genio della composizione, Johann Sebastian Bach, al violoncellista e compositore francese Jean-Louis Duport e a quello spagnolo Gaspar Cassadó.

La rassegna quest'anno vede la direzione artistica del Maestro Nicola Iannielli che ha curato la realizzazione dell'intero cartellone in programma fino al 22 maggio. La serata è allietata dalle degustazioni di tisane e pasticceria offerte da La Delizia. Per informazioni contattare la segreteria del Circolo al 3471736102. Il concerto si terrà nella sede di Gocce d'Autore in vico F.lli Marone 12 a Potenza.

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 209 volte