logo2017

Commenta gli Articoli di Gocce!!!

Finalmente puoi commentare gli articoli di Goccedautore.it. Devi semplicemnte registrarti !!!

LOGO B 2 1

Sabato, 03 Dicembre 2016 13:07

Premio Letterario San Valentino

Scritto da 

BRENO

Premio Letterario San Valentino Breno - L'amore non è possesso

VII Edizione

SCADENZA: 23 DICEMBRE 2016

Il Comune di Breno indice la VII edizione del Premio letterario San Valentino Breno “L’amore non è possesso”. Il tema è: L’amore non è possesso. L’invio è esclusivamente a mezzo Email e non deve superare la lunghezza di 4/6 fogli o cartelle di formato A4, margine 3 cm per ogni lato, carattere Arial dimensione 12, interlinea 1,5.

Le opere da inviare devono essere inedite ed è possibile partecipare alla selezione esclusivamente con un’opera. La partecipazione è gratuita.

Al vincitore verrà consegnato un premio di € 1.000,00 e un’opera grafica del Maestro Carlo Alberto Gobbetti. Il vincitore potrà inoltre usufruire di un pernottamento per due persone offerto dall’Hotel Giardino di Breno per la serata di premiazione. Avrà in tal modo l’occasione di conoscere il patrimonio culturale brenese e dei dintorni (siti archeologici, medievali, incisioni rupestri ecc.).

L’invito alla cerimonia è rivolto implicitamente a tutti i partecipanti, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione consegnato in quell’occasione, oppure disponibile per il ritiro nelle giornate successive presso il Comune di Breno.

La premiazione si terrà l’11 Febbraio 2017 alle ore 20.30 presso il Palazzo della Cultura alla presenza della Commissione tecnica di valutazione e delle autorità.

L’aggiudicazione del premio sarà comunicata al primo classificato che dovrà garantire la presenza alla cerimonia di proclamazione e premiazione. Qualora la presenza non fosse confermata si procederà a scorrere la graduatoria contattando gli altri autori in ordine di valutazione.

Per tutte le info si rimanda la sito http://www.comune.breno.bs.it

Vincenzo Pernetti

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 726 volte
Vincenzo Pernetti

Informatico prestato alla cultura

Ho tanta voglia di cimentarmi in nuove avventure come il progetto Gocce d'Autore

Pur non essendo un grande appassionato di libri e di arte adoro seguire iniziative di tipo culturale al fine di aprire i miei orizzonti

Devi effettuare il login per inviare commenti