logo2017

Iscriviti alla Newsletter di Gocce D'Autore

Commenta gli Articoli di Gocce!!!

Finalmente puoi commentare gli articoli di Goccedautore.it. Devi semplicemnte registrarti !!!

 
Sabato, 27 Febbraio 2016 11:53

NIP Cover Design 2 Magenta

Scritto da 

SCADENZA: 15.3.2016

contest

La redazione di NIP bandisce un concorso nell’ambito delle arti visive per la realizzazione di un progetto grafico innovativo “NIP Cover Design. Call for Graphic+ Projects”. Perché Graphic+? Un progetto completo che non riguardi solo le copertine del magazine ma che integri anche le “Cover Story”: il racconto dove si intrecciano in un flash esperienze e riflessioni sul tema proposto da ciascun numero della collection 2016 “CMYK. Farewell to the press”.

La Giuria Tecnica sarà composta da: Antonio Carbone (direttore della casa editrice Libria), Giangiorgio Fuga (Typographic designer presso Giò Fuga Type, socio AIAP, membro dell’Association Typographique Internationale), Federica Simone (Art director presso: ITACAfreelance e NIPmagazine),Stefano Visconti (Designer e Fotografo presso: ITACAfreelance), Flavia Veronesi (Fotografa e Photoeditor presso: ITACAfreelance e NIPmagazine).

I classificato: Il “Graphic+ Project vincitore vincerà un contratto per la realizzazione di una copertina per la Casa editrice nazionale LIBRIA, Melfi, Italia (www.librianet.it) dal valore equivalente di 300,00€. Il progetto verrà pubblicato come Copertina e Cover Story di NIPmagazine #32, varrà pertanto come pubblicazione riconosciuta. All’autore sarà inoltre dedicato uno spazio all’interno del Magazine in cui verranno pubblicate alcune opere rappresentative del proprio lavoro, richieste al momento dell’aggiudicazione con relativa descrizione.

II e III classificato: Pubblicazione della NIPCover con una didascalia e nome dell’autore su NIPmagazine #32.

Ai primi 5 progetti classificati verrà garantita una pubblicazione dedicata su NIPblog.

La call è aperta a tutti i professionisti (e non) del mondo della grafica, del design, della fotografia. La partecipazione è gratuita. Per saperne di più vi invitiamo a consultare il sito web www.nipmagazine.it.

Vincenzo Pernetti

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 489 volte
Vincenzo Pernetti

Informatico prestato alla cultura

Ho tanta voglia di cimentarmi in nuove avventure come il progetto Gocce d'Autore

Pur non essendo un grande appassionato di libri e di arte adoro seguire iniziative di tipo culturale al fine di aprire i miei orizzonti

Devi effettuare il login per inviare commenti

LOGO B 2 1