logo2017

Iscriviti alla Newsletter di Gocce D'Autore

Commenta gli Articoli di Gocce!!!

Finalmente puoi commentare gli articoli di Goccedautore.it. Devi semplicemnte registrarti !!!

 
Venerdì, 21 Ottobre 2016 20:50

Cinema & Netflix

Scritto da 

cinemaEnet

 

JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO

Jack Reacher, ex maggiore dell'esercito americano e ora ramingo perennemente assetato di giustizia, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner. Scopre però che questa è stata messa agli arresti con accuse molto gravi. Tutto è successo molto rapidamente e a Jack i conti non tornano: man mano che approfondisce le indagini su quanto avvenuto, la faccenda si fa più torbida. Anche perché dai documenti che scopre emerge una presunta figlia di cui era all'oscuro.

film tratto dalla serie di romanzi di Lee Child e diretto da Edward Zwick (Blood Diamond - Diamanti di sangue e L'ultimo Samurai). Il nuovo film è tratto dal romanzo "Never Go Back", pubblicato anche in Italia col titolo "Punto di non ritorno".

 

I BABYSITTER

Andrea è impiegato in un'azienda che promuove talenti sportivi capeggiata da Gianni Porini, tanto abile nel suo mestiere quanto privo di scrupoli nei confronti dei suoi dipendenti. Quando Porini, invitato ad una cerimonia di gala insieme alla moglie Marta, si ritrova sprovvisto di una baby sitter che possa occuparsi del figlioletto decenne Remo, ingaggia sui due piedi Andrea, affidandogli le chiavi di casa fino al giorno successivo. La mattina seguente la polizia telefona a Porini e lo informa che la sua casa è stata luogo di un festino e che suo figlio Remo è sparito, insieme al babysitter. La sera prima infatti era il compleanno di Andrea, e come ogni anno i suoi amici Aldo e Mario gli avevano preparato una festa a sorpresa, invitando anche la sua fiamma Sonia. A raccontare ciò che è avvenuto durante quella notte brava è la telecamerina con cui Mario ha filmato tutto, ma proprio tutto, quello che è successo.

Diego Abatantuono, Luca Peracino, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Francesco Facchinetti. Il film è un remake del film francese Babysitting

 

Luke Cage   on NETFLIX

Serie televisiva statunitense sviluppata da Cheo Hodari Coker per Netflix e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il terzo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Coker nel ruolo di showrunner.Protagonista della serie è Mike Colter nei panni di Cage, un ex-carcerato dotato di superforza e dalla pelle indistruttibile che combatte il crimine per le strade di New York. Fanno parte del cast anche Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Erik LaRay Harvey, Rosario Dawson e Alfre Woodard. Lo sviluppo della serie è cominciato a fine 2013. Nel dicembre 2014 Colter è stato scelto come interprete di Cage, che è un personaggio ricorrente in Marvel's Jessica Jones. Nel marzo 2015 Coker è stato scelto come showrunner. Le riprese sono cominciate a New York nel settembre 2015 e sono terminate nel marzo 2016.

Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 30 settembre 2016.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 226 volte
Vito Coviello

informatico per caso...

Cerco da anni di essere chi sono...

sicuramente ambizioso, e pronto a scalare montagne, sono semplicemente umano.

Altro in questa categoria: « The Jackal:AFMV Doctor Strange »
Devi effettuare il login per inviare commenti

LOGO B 2 1